Chi siamo

La Società "DEVELITE", con sede in via Santo Stefano 14 a Bologna è specializzata in operazioni immobiliari ad uso residenziale, riqualificazioni di edifici e cambi d'uso.

 

Nasce nella Primavera del 2014 quando, contro corrente rispetto ai normali trend edili, decide di investire in una nuova tipologia abitativa caratterizzata da "strutture ecologiche in legno austriaco", e dalla completa personalizzazione gratuita degli spazi interni, andando incontro alle esigenze di ogni singolo cliente.

 

Il primo cantiere "ECOVERDE" a Trebbo di Reno di 13 ville con giardini privati,riscuote subito grande successo, grazie anche alla imponente campagna pubblicitaria ed all'uso di render ed immagini virtuali fedeli al progetto definitivo, ancora poco diffuse nel 2014.

 

Questa strategia ha fatto sì che la prima operazione venisse completata quasi un anno prima del previsto, potendo quindi investire su nuovi progetti come:
"AURORA VILLE" a Calderara di Reno, 31 ville con giardini privati;
"ECOFLAT" a Rastignano, 8 appartamenti con terrazze;
"GANDOLFI LUX" 2 ville con giardino a Cadriano;
"PIZZOCALVO " a San Lazzaro, 1 villa moderna da 2 unità;
"CITY LOFT" in Mazzini ed altri, con ancora più soddisfazione ed un crescente know-how.

 

Oggi la Società vanta numerose collaborazioni all'attivo ed un team composto da 10 persone specializzate nel settore, di alto livello, per poter realizzare in proprio i progetti immobiliari, con persone di fiducia per dare il massimo risultato e soddisfazione al cliente.

Stefano Spisani
Stefano Spisani
Sabrina De Fatti
Sabrina De Fatti
Amministrazione
Paolo Gallo
Paolo Gallo
Tecnico
Alfio Curcuruto
Capo cantiere
Mario Villani
Capo cantiere
Alì
Operaio
Giuseppe Celardi
Operaio
Fortunato Curcuruto
Operaio
Angelo Avello
Operaio
Ramis
Operaio